FIM

Wall

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: wall
Wall è un mezzo ombrellone realizzato con la struttura in alluminio verniciato in colore Grafite disponibile in 4 diverse misure, particolarmente indicato per gli spazi ridotti. Questo ombrellone ha il telo in diverse varianti di tessuto, quali Acrilico, Acrilico tinto in massa 280, oppure Airfim, realizzati in un'ampia gamma cromatica.

Leggi di più

Ripristina

Wall

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

FIM

Referenza

wall

L'Ombrellone Wall è un mezzo ombrellone realizzato con telaio in alluminio verniciato in colore Grafite ed è particolarmente indicato per giardini, dehor di locali, bar, ristoranti, ovunque lo spazio sia ridotto. Questo ombrellone ha il palo in alluminio D. 5 cm. e le stecche possono essere sostituite singolarmente, senza smontare la struttura. Wall è dotato di apertura a carrucola ed è senza antivento e volant.

L'Ombrellone Wall è disponibile nelle seguenti misure:

  • 100 x 200 x 270 cm.
  • 150 x 280 x 270 cm.
  • 200 x 200 x 320 cm.
  • 200 x 400 x 320 cm.

(le altezze si intendono le massime raggiunte dalla struttura)

L'Ombrellone Wall ha diverse varianti di tessuto, quali:

  • Acrilico 290 gr.
  • Acrilico tinto in massa 280 gr.
  • Airfim 200 gr.

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere, per adattare l'ombrellone alle diverse tipologie di arredamento da esterno e alle diverse esigenze. Il fodero a sacco di copertura è realizzato in tessuto Airfim Ecrù, è venduto separatamente ed è necessario scegliere quello adatto alla misura di ombrellone prescelta.

La base disponibile per l'Ombrellone Wall è in cemento, pesa 60 Kg. ed è quadrata 59x59 cm. con tubo in acciaio fissato lateralmente.