Euro3plast

Vaso Siepi Quadrato

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2235 - 2216
Il Vaso Siepi Quadrato è realizzato in Resina Rotazionale ed è disponibile in 4 colorazioni differenti. E' ideale per ambienti Outdoor/Indoor di vario tipo e dimensione e perfetto per inserirsi in contesti sia Privati che Contract.Disponibile inoltre in due differenti misure. RESINA ROTAZIONALE

Leggi di più

Ripristina

Vaso Siepi Quadrato

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

VASI E FIORIERE

Brand

Euro3plast

Referenza

2235 - 2216

LUNGHEZZA

39, 47

LARGHEZZA

39, 47

ALTEZZA

35, 41

Il Vaso Siepi Quadrato è ideale per arredare con gusto ogni spazio, dal più ampio giardino al più piccolo terrazzo, con soluzioni estetiche e funzionali di grande effetto.Questo Vaso è realizzato in Resina Rotazionale ed è disponibile nel colori Bianco,Tortora,Nero Perla e Terra di Siena. Oltre il concetto di vaso, arredo, design, luce e dimensione, per ridefinire e caratterizzare ambienti Outdoor e Indoor in contesti sia privati come giardini e bordi piscina sia Contract come SPA spiagge o ristoranti con una linea che profuma di modernità, per arredare con armonia ed eleganza gli ambienti che più ami e vuoi impreziosire. Le resine utilizzate sono di alta qualità, atossiche e riciclabili, i vasi sono leggeri, indeformabili, resistenti agli urti, alla rottura ed agli eventi atmosferi. I colori rimangono inalterati nel tempo e sono facilmente lavabili senza detersivi.

Misure disponibili del Vaso Siepi Quadrato: 

  • 39 x 39 x 35H cm
  • 47 x 47 x 41H cm 

Caratteristiche Principali del Vaso Siepi Quadrato:

  • Solido e robusto
  • Versatile
  • Ideale per vari ambienti Indoor/Outdoor
  • Varietà di misure 

INFO: Metodo Rotazionale - Le Forme sono forgiate da stampi in Alluminio dove il materiale in polvereviene inserito, poi riscaldato e fuso all'interno di un forno.Durante la fase di riscaldamento,il ciclo di stampaggio prevede una rotazione lenta,per distribuire il materiale sulle pareti in modo uniforme. Successivamente, il prodotto viene raffreddato, estratto dallo stampo e rifinito manualmente.