22% Off.
Bizzotto

Tavolino Regolabile Jupiter

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

193,44 IVA incl.

Ref: 0746390
Il Tavolino Regolabile Jupiter ha uno stile unico e particolare ed è realizzato con la struttura in ferro a ingranaggio, che permette di regolarlo in altezza da 47 cm. a 68 cm. e il piano rotondo in legno di Mango.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0746390

ALTEZZA

47/68

Il Tavolino Regolabile Jupiter ha uno stile molto particolare che renderà unico ogni ambiente della casa in cui verrà inserito. Questo tavolino da salotto si caratterizza per la struttura in ferro ad ingranaggio, che permette di regolarlo in altezza a piacimento.

Il Tavolino Jupiter è dotato di piano in legno di Mango scurito, ed è una perfetta base d'appoggio per il salootto, soggiorno, loft o open space arredato in stile Industriale e Metropolitano. Questo tavolino trova il perfetto abbinamento con gli altri mobili Jupiter, della stessa collezione Bizzotto.

Caratteristiche principali del Tavolino Regolabile Jupiter:

  • Gambe verniciate a polveri
  • Finitura a base di nitrocellulosa
  • Piano rotondo
  • H min. 47 cm. - H max 68 cm.

Lo sapevi che..

Il legno con cui è realizzato il piano del tavolino Regolabile Jupiter è il mango, noto per i succosi frutti, che sono i frutti nazionali di India, Pakistan e Filippine. L'albero di mango è un sempreverde che può raggiungere i 35-40 metri di altezza con una folta chioma, dalla corteccia resinosa.