Euro3plast

Sottocassetta Millerighe

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 1887 - 1883 - 1885 - 1886
Il Sottocassetta Millerighe è realizzato in Resina Rotazionale ed è disponibile nei colori Bianco, Tortora, Antracite e Terra di Siena. E' adatto alla stagione estiva e per inserirsi sotto ad una cassetta o fioriera in condomini,terrazzi o balconi.Disponibile inoltre in due differenti misure. RESINA ROTAZIONALE

Leggi di più

Ripristina

Sottocassetta Millerighe

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

VASI E FIORIERE

Brand

Euro3plast

Referenza

1887 - 1883 - 1885 - 1886

LUNGHEZZA

100, 63, 72, 81

LARGHEZZA

31, 36, 40, 47

ALTEZZA

4

Il Sottocassetta Millerighe è ideale per essere inserito in diversi tipi di ambienti come condomini, terrazzi o balconi sotto ad una cassetta o fioriera per evitare che l'acqua durante l'irrigazione della fioriera stessa cada ai piani sottostanti. E' particolarmente adatto nella stagione estiva per mantenere maggiore umidità al terriccio contenuto all'inteno della cassetta. Questa fioriera è realizzata in Resina Rotazionale (vedi info) disponibile in 4 differenti colori: Bianco,Tortora,Nero Perla e Terra di Siena ed è inoltre disponibile in 4 differenti misure. Ideale anche per ambienti Indoor sia privati che contract.  Perfettamente abbinabile alla Cassetta Siepi e alla cassetta Millerighe della sua stessa linea.

Misure disponibili del Sottocassetta Millerighe: 

  • 63 x 31 x 4H cm ( disponibile solo nel colore Terra di siena)
  • 72 x 36 x 4H cm ( disponibile solo nel colore Terra di siena)
  • 81 x 40 x 4H cm 
  • 100 x 47 x 4H cm 

Caratteristiche principali del Sottocassetta Millerighe :

  • Pratico e versatile 
  • Ideale per piante e fiori 
  • Solido e resistente 
  • Ideale per amibienti Outdoor/Indoor

INFO: Metodo Rotazionale - Le Forme sono forgiate da stampi in Alluminio dove il materiale in polvereviene inserito, poi riscaldato e fuso all'interno di un forno.Durante la fase di riscaldamento,il ciclo di stampaggio prevede una rotazione lenta,per distribuire il materiale sulle pareti in modo uniforme. Successivamente, il prodotto viene raffreddato, estratto dallo stampo e rifinito manualmente.