FIM

Singolo

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: singolo
L'Ombrellone Singolo è realizzato con la struttura in alluminio verniciato disponibile nei colori Grafite, Bianco e Silver. Questo Ombrellone è realizzato in 4 diversi tessuti, in tantissimi colori. Questo ombrellone a braccio laterale è abbinabile agli ombrelloni Doppio e Quadruplo.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

FIM

Referenza

singolo

L'Ombrellone Singolo a braccio laterale è perfetto per arredare il giardino, terrazzo o il dehor di locali, bar e ristoranti, abbinandosi anche agli ombrelloni Doppio e Quadruplo, per coprire ampi spazi esterni. Questo ombrellone è dotato di apertura con manovella, palo a sezione 10 x 10 cm. e di stecche in alluminio a sezione 4,0 x 1,8 cm. sostituibili singolarmente senza smontare la struttura. La struttura è in alluminio verniciato, disponibile nei colori Grafite, Bianco e Silver.

L'Ombrellone Singolo è realizzato con misure 388 x 388 x 381 cm.  (l'altezza si intende al punto più alto della struttura con ombrellone chiuso).

Singolo è dotato di particolare braccio telescopico, che permette all'ombrellone di sollevarsi man mano che viene chiuso, per permettere di lasciare gli arredi sottostanti in posizione.

L'Ombrellone Singolo è realizzato con telo nei seguenti tessuti:

  • Acrilico 290 gr. (con volant e antivento)
  • Acrilico tinto in massa 280 gr. (senza volant con antivento)
  • Microforato 500 gr. (senza volant e antivento)
  • Airfim 200 gr. (con volant e antivento)

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere, per adattare l'ombrellone all'arredamento da esterno. Il fodero per la copertura dell'ombrellone Singolo, è realizzato in tessuto Airfim color Ecrù è dotato di astine in alluminio ed è venduto separatamente.

La base per l'Ombrellone Singolo è realizzata in alluminio Bianco, Grafite o Silver, in abbinamento alla struttura dell'ombrellone. Questa base necessita di piastre in cemento (escluse) e può essere dotata di copertura in alluminio verniciato. Per diverse esigenze, è possibile acquistare la Base Stylo in acciaio zincato adatta da cementare, con prolunga verniciata del colore della struttura.