Sale!
EMU

Sgabello Riviera 436

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

261,00 IVA incl.

Ref: 436
Lo Sgabello Riviera 436 è realizzato in metallo verniciato disponibile in 13 colori; questo sgabello ad esterno è dotato di poggiapiedi, schienale e gambe a slitta che lo rendono stabile e robusto.

Leggi di più

Ripristina

Sgabello Riviera 436

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

436

LUNGHEZZA

55

LARGHEZZA

52,5

ALTEZZA

96

Lo Sgabello Riviera 436 è la soluzione perfetta per arredare il bancone esterno di locali, bar e ristoranti in stile moderno e di design. Questo sgabello è adatto inoltre a ricreare una zona relax anche in giardino o terrazzo, in accostamento ai tavoli alti di diverse collezioni EMU.

Lo Sgabello Riviera è realizzato in metallo verniciato di colore Bianco Opaco, Ferro Antico, Azzurro Marina, Verde Militare, Blu Scuro, Giallo Curry, Corten, Nero, Rosso Acero,  Verde Scuro, Marrone India , Grigio e Grigio Nuvola ed è caratterizzato da una struttura sottile e filiforme, molto raffinata ed elegante.

Caratteristiche principali dello Sgabello Riviera:

  • Made in Italy
  • Dotato di poggiapiedi
  • Gambe a slitta
  • Dotato di schienale

Lo sapevi che..

Lo Sgabello Riviera 436 è stato ideato dai designer Lucidi e Pevere, i quali hanno disegnato per aziende molto diverse tra loro affrontando vari settori tra i quali furniture, illuminazione, tableware, bagno. I loro prodotti sono stati inclusi presso musei in Europa e negli Stati Uniti.