EMU

Sgabello Modern 636

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 636
Lo Sgabello Modern 636 è realizzato interamente in metallo verniciato disponibile in 13 colori: Bianco Opaco, Ferro Antico, Nero, Marrone India, Rosso Acero, Blu Scuro, Verde Militare, Grigio Nuvola, Rosso Scarlatto, Tortora, Verde Scuro, Corten e Grigio. Design: Chiaramonte / Marin

Leggi di più

Ripristina

Sgabello Modern 636

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

636

LUNGHEZZA

52

LARGHEZZA

57

ALTEZZA

101

Lo Sgabello  Modern 636 interamente in metallo verniciato è disponibile in 13 colori: Bianco Opaco, Ferro Antico, Grigio Nuvola, Nero, Marrone India, Blu Scuro, Verde Militare, Rosso Scarlatto, Tortora, Verde Scuro, Corten, Rosso Acero e Grigio. Questo sgabello è adatto a giardini, porticati, ma anche ai dehor di locali e bar.

In quanto sgabello, può essere utilizzato nell'arredamento da interno, per la cucina accostato a isole o penisole, o nei locali come seduta al bancone del bar, o ad un tavolo alto.

Caratteristiche principali dello Sgabello Modern:

  • Made in Italy
  • Impilabile fina a 4 pezzi
  • Dotato di poggiapiedi
  • Sistema di protezione Emu Coat

Lo sapevi che..

Lo Sgabello Modern 636 è stato realizzato in collaborazione con i designer Chiaramonte e Marin, famosi in tutto il mondo, i quali hanno ricevuto diversi riconoscimenti e alcuni dei loro lavori sono stati esposti in collezioni permanenti e in musei internazionali tra cui il museo Correr di Venezia.