Scab

Sgabello Diavoletto

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2220 - 2223 - 2224 - 2290
Lo Sgabello Diavoletto ha la base e la colonna realizzata in acciaio Cromato e il sedile in tecnopolimero, disponibile in due versioni e nei colori Lino e Antracite.

Leggi di più

Ripristina

Sgabello Diavoletto

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Scab

Referenza

2220 - 2223 - 2224 - 2290

LUNGHEZZA

44

LARGHEZZA

44

ALTEZZA

92

Lo Sgabello Diavoletto è regolabile in altezza mediante un sistema con pistone a gas, ed è perfetto per arredare la cucina, come seduta attorno all'isola, alla penisola o al bancone, ma anche per locali, bar e caffetterie. Lo Sgabello Diavoletto è realizzato in 2 modelli, classico o con poggiapiedi a U.

Lo Sgabello Diavoletto ha la base e la colonna centrale in acciaio Cromato e il poggiapiedi, sia del modello classico, che quello a U, anch'esso in acciaio cromato. Il sedile dello sgabello è realizzato in tecnopolimero disponibile nei colori Lino e Antracite.

Caratteristiche principali dello Sgabello Diavoletto:

  • Made in Italy
  • Stile moderno
  • Versatile
  • Dotato di poggiapiedi
  • Base rotonda D. 44 cm.

Lo Sgabello Diavoletto in base alla regolazione desiderata ha un'altezza totale da 66 a 92 cm. e la seduta da 54 a 79 cm.

Lo sapevi che..

Lo Sgabello Diavoletto è realizzato dall’azienda Scab Design, ed è perfettamente riciclabile, poiché i singoli componenti che la costituiscono, sono rapidamente differenziabili, mantenendo comunque la robustezza e la durevolezza nel tempo, di materiali di altissima qualità.