Vermobil

Set Tavolo Desiree D. 130 Con 4 Poltrone Desiree Rope

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: SET 63/64/65/66/67/68 V
Il Set Tavolo Desiree D. 130 Con 4 Poltrone Desiree Rope è realizzato con la struttura in metallo zincato e verniciato a polveri di poliesteri disponibile nei colori Nero, Bianco Goffrato, Grigio Antico, Bronzo, Bianco Perla e Fango.

Leggi di più

Ripristina

Set Tavolo Desiree D. 130 Con 4 Poltrone Desiree Rope

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Vermobil

Referenza

SET 63/64/65/66/67/68 V

ALTEZZA

75

DIAMETRO

130

Il Set composto da un Tavolo Desiree Rotondo e da 4 Poltrone Desiree Rope, arrederà la zona pranzo esterna, in giardino, terrazzo, porticato o veranda, con uno stile moderno ed originale. Questo set da pranzo per esterno ha la struttura in metallo zincato e verniciato a polveri di poliesteri ed è facilmente abbinabile a diverse tipologie di arredamento esterno.

Questo set da pranzo da esterno è disponibile nei seguenti colori: Bianco Goffrato, Bianco Perla, Bronzo, Fango, Grigio Antico e Nero. Questo set si caratterizza per la particolare gamba del tavolo e per lo schienale della sedia, realizzato in corde color Fango e Nero. Le poltroncine possono essere dotate di cuscini sfoderabili e lavabili, disponibili nei colori Bianco, Ecrù, Talpa, Nero e Grigio, venduti separatamente.

Questo set pranzo da giardino ha le seguenti misure:

  • Tavolo: D. 130 x 75 cm.
  • Poltrona: 58 x 53 x 74 cm.

Caratteristiche principali del Set Tavolo Desiree D. 130 con 4 Poltrone Desiree Rope:

  • Made in Italy
  • Robusto e resistente
  • Poltrone con braccioli
  • Linee particolari

Lo sapevi che..

Il Set Pranzo Tavolo Desiree D. 130 Con 4 Poltrone Desiree Rope ha subito il processo di zincatura, che consiste nel rivestire il metallo di un sottilissimo strato di zinco, che ne assicura massima resistenza alla corrosione. Il metallo è inoltre verniciato a polveri di poliesteri, inalterabile dai raggi UV e dagli agenti atmosferici.