Scab

Sedia Zebra Bicolore

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2272
La Sedia Zebra Bicolore ha la struttura in acciaio Cromato, Bianco o Antracite e la scocca bicolore in polimero, Bianca all'interno e colorata all'esterno. I colori disponibili sono Arancio, Rosso, Fiordaliso, Verde Pistacchio, Tortora e Antracite.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Zebra Bicolore

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Scab

Referenza

2272

LUNGHEZZA

55

LARGHEZZA

52

ALTEZZA

83

La Sedia Zebra Bicolore ha la struttura in acciaio tubolare, disponibile in due versioni, Cromato o zincato e verniciato a polveri di colore Bianco o Antracite. Questa sedia ha la scocca in polimero riciclabile Bianco all'interno e colorato all'esterno. I colori disponibili sono Arancio, Rosso, Fiordaliso, Verde Pistacchio, Tortora e Antracite, che donano uno stile giovane e vivace.

La Sedia Zebra Bicolore con le sue linee fluide ed eleganti, è perfetta per arredare il soggiorno, la cucina o il salotto di casa, come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, ma anche locali, ristoranti e bar. Questa sedia è da assemblare, ma la procedura è semplice e non richiede particolari attrezzi.

Caratteristiche principali della Sedia Zebra Bicolore:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino a 8 pezzi
  • Gamba a sezione tonda D. 16 mm.
  • Senza braccioli
  • Conforne EN 15373:2007
  • Robusta e resistente
  • Versatile e pratica

Lo sapevi che..

La gambe di alcuni modelli della Sedia Zebra Bicolore sono verniciate a polveri di poliesteri, uno speciale processo mediante il quale la vernice acquista maggiore resistenza agli agenti chimici e fisici esterni ed il prodotto risulta perfettamente uniforme.