Sale!
EMU

Sedia Urban 208

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

147,75 IVA incl.

Ref: 208
La Sedia Urban 208 senza braccioli, è realizzata in alluminio verniciato, disponibile nei colori Azzurro Marina, Giallo Curry, Verde Militare, Rosso Scarlatto, Ferro Antico, Blu Scuro, Bianco Opaco, Marrone India, Nero, Rosso Acero e Grigio.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Urban 208

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

208

LUNGHEZZA

51

LARGHEZZA

55

ALTEZZA

81

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Urban 208 è adatta ad arredare diverse tipologie di ambienti esterni, sia in ambito privato in giardini e terrazzi, sia in ambito contract, per i dehor di ristoranti, locali e bar. Questa sedia senza braccioli è ideale come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, in abbinamento al tavolo Urban della stessa collezione EMU.

La struttura di Urban 208 è in alluminio verniciato disponibile in svariate colorazioni, quali Azzurro Marina, Verde Militare, Rosso Acero, Giallo Curry, Bianco Opaco, Marrone India, Rosso Scarlatto, Grigio, Blu Scuro, Nero e Ferro Antico.

Caratteristiche principali della Sedia Urban:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino ad 8 pezzi
  • Sistema di protezione Emu-Coat
  • Motivo a doghe

Lo sapevi che..

La Sedia Urban 208 è stata realizzata da Samuel Wilkinson, un designer il cui entusiasmo nel progettare oggetti e spazi accattivanti e che suscitino interesse è evidente in ogni sua creazione, sempre alla ricerca di un approccio originale e dinamico, sia nella forma che nella funzione.