Sale!
EMU

Sedia Star 161

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

128,25 IVA incl.

Ref: 161
La Sedia Star 161 è realizzata in alluminio verniciato disponibile nei colori Azzurro Marina, Tortora, Cemento, Corten, Blu, Verde Militare, Rosso Acero, Giallo Curry, Bianco Opaco, Marrone India, Verde, Rosso Scarlatto, Grigio, Blu Scuro, Verde Scuro, Nero, Ferro Antico, Bianco Ghiaccio, Grigio Nuvola e Sabbia. Design: EMU

Leggi di più

Ripristina

Sedia Star 161

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

161

LUNGHEZZA

54

LARGHEZZA

61

ALTEZZA

81

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Star 161 è adatta ad arredare diverse tipologie di ambienti esterni, sia in ambito privato in giardini e terrazzi, sia in ambito contract, per locali e bar. Questa sedia senza braccioli è ideale come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, in abbinamento ai tavoli della stessa linea.

La struttura di Star 161 è in acciaio verniciato disponibile in svariate colorazioni, quali Azzurro Marina, Tortora, Cemento, Corten, Blu, Verde Militare, Rosso Acero, Giallo Curry, Bianco Opaco, Marrone India, Verde, Rosso Scarlatto, Grigio, Blu Scuro, Verde Scuro, Nero,Ferro Antico, Bianco Ghiaccio, Grigio Nuvola e Sabbia.

Caratteristiche principali della Sedia Star:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino ad 8 pezzi
  • Sistema di protezione Emu-Coat
  • Motivo a doghe

Lo sapevi che..

La Sedia Star 161, specialmente quando esposta al deposito della salsedine o del cloro, necessita di una pulizia più frequente, per mantenere la verniciatura sempre brillante e come nuova. Per questa operazione è sufficiente un panno umido con sapone neutro, senza la necessità di utilizzare prodotti specifici.