EMU

Sedia Ronda 111

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 111
La Sedia Ronda 111 è realizzata interamente in metallo verniciato ed è disponibile nei colori: Verde, Rosso Scarlatto, Bianco Opaco, Grigio Verde, Rosso Acero, Verde Scuro, Marrone India, Ferro Antico e Nero. Design: Aldo Ciabatti

Leggi di più

Ripristina

Sedia Ronda 111

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

111

LUNGHEZZA

59

LARGHEZZA

63

ALTEZZA

85

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Ronda 111 è la perfetta seduta da abbinare ad un tavolo per ricreare una zona da pranzo esterna, oppure un'area relax all'aria aperta. Questa sedia si inserisce perfettamente in terrazzi e giardini, ma è perfetta per arredare dehor di locali, bar e ristoranti.

La Sedia Ronda è disponibile nei colori Verde, Rosso Scarlatto, Bianco Opaco, Grigio Verde, Verde Scuro, Rosso Acero, Marrone India, Ferro Antico e Nero. E' realizzata interamente in metallo verniciato e ha uno stile moderno e semplice, facilmente adattabile ai diversi ambienti.

Caratteristiche principali della Sedia Ronda:

  • Made in Italy
  • Senza braccioli
  • Robusta e reistente
  • Schienale arrotondato

Lo sapevi che..

La verniciatura per cataforesi a cui è sottoposta la Sedia Rinda 111 è un trattamento superficiale di verniciatura caratterizzato dal deposito uniforme di una resina epossidica sulla superficie dell'elemento, assicurando per lungo tempo un'elevata protezione dagli agenti chimici e dalla corrosione.