Sale!
EMU

Sedia Riviera 434

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

209,25 IVA incl.

Ref: 434
La Sedia Riviera 434 è realizzata in metallo verniciato disponibile nei colori Corten, Verde Scuro, Giallo Curry, Blu Scuro, Marrone India, Grigio, Rosso Acero, Nero, Bianco Opaco, Ferro Antico, Verde Militare, Azzurro Marina e Grigio Nuvola.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Riviera 434

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

434

LUNGHEZZA

50

LARGHEZZA

56,5

ALTEZZA

78

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Riviera 434 è perfetta per l'utilizzo in ambiente esterno, in giardini, terrazze, porticati e verande, grazie anche alle gambe a slitta, che la rendono molto stabile e resistente. Questa sedia ha un design minimale e raffinato, con linee sinuose e una struttura sottile e filiforme, che permette adattarsi a diversi spazi esterni.

La Sedia Riviera è realizzata in metallo verniciato, disponibile in 13 colori particolari e facilmente adattabili: Azzurro Marina, Verde Militare, Ferro Antico, Bianco opaco, Nero, Rosso Acero, Grigio, Marrone India, Blu Scuro, Giallo Curry, Verde Scuro, Corten e Grigio Nuvola.

Caratteristiche principali della Sedia Riviera:

  • Made in Italy
  • Seduta comoda e confortevole
  • Moderna e particolare
  • Senza braccioli

Lo sapevi che..

La Sedia Riviera 434 è stata ideata dai designer Lucidi e Pevere, i quali hanno disegnato per aziende molto diverse tra loro affrontando vari settori tra i quali furniture, illuminazione, tableware, bagno. I loro prodotti sono stati inclusi presso musei in Europa e negli Stati Uniti.