Regarden

Sedia Regista Lilium

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 9341 - 9330 - 9331 - 9340
La Sedia Regista Lilium è adatta per ogni genere di spazio all'aperto grazie al suo stile semplice ma particolare. La struttura di questa Sedia è realizzata in Legno Keruing, mentre la seduta e lo schienale in tessuto per esterno la rendono particolarmente comoda ed ergonomica. Il Telo è disponibile nei colori Tortora, Verde, Ecrù e Bordeaux

Leggi di più

Ripristina

Sedia Regista Lilium

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Regarden

Referenza

9341 - 9330 - 9331 - 9340

LUNGHEZZA

59

LARGHEZZA

51.5

ALTEZZA

88

La Sedia Regista Lilium è adatta per ogni genere di spazio all'aperto, con il suo stile semplice ma particolare. La struttura di questa sedia è realizzata in Legno Keruing, che la rende adatta all'utilizzo in ambiente esterno, sia per il relax all'aria aperta, che come seduta attorno ad un tavolo da pranzo.

La particolarità di questa sedia è la seduta e lo schienale in tessuto per esterno che la rendono particolarmente comoda ed ergonomica. Questo telo è realizzati in diversi colori: Tortora, Ecrù, Verde e Bordeaux.

Caratteristiche principali della Sedia Regista Lilium:

  • Dotata di braccioli
  • Seduta comoda
  • Robusta e resistente
  • Pieghevole

Lo sapevi che..

La struttura della Sedia Regista Lilium è realizzata in Keruing, un legno duro tropicale idoneo a resistere agli agenti esterni, dal colore rosso/marrone. Questo legno viene lavorato manualmente da artigiani, che fanno essiccare i tronchi e trattano la superficie con olio vegetale che ne esalta il colore.