Sale!
EMU

Sedia Re-Trouve' 565

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

530,25 IVA incl.

Ref: 565
La Sedia Re-Trouvé 565 è realizzata in metallo verniciato ed è disponibile nei colori Bianco Opaco e Nero. Può essere dotata di cuscino color Perla, Argento, Corniola e Diamante. Design: Patricia Urquiola

Leggi di più

Ripristina

Sedia Re-Trouve' 565

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

565

LUNGHEZZA

66

LARGHEZZA

60

ALTEZZA

78

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

1,00

La Sedia Re-Trouvé 565 è la seduta perfetta per arredare in stile elegante e raffinato diverse tipologie di ambiente esterno, come il giardino, il terrazzo, la veranda o il porticato. Questa sedia è realizzata in metallo verniciato ed è disponibile nei colori Bianco Opaco e Nero, per adattarsi ai diversi stili.

La Sedia Re-Trouvé è disponibile senza cuscino, con cuscino di sola seduta o con cuscino per seduta e schienale. Questi particolari cuscini sono realizzati in Tessuti Premium Soft Ware Emu e sono disponibili nei colori Perla, Argento, Corniola e Diamante.

Caratteristiche principali della Sedia Re-Trouvé:

  • Made in Italy
  • Stile originale
  • Linee fluide
  • Robusta e reistente

Lo sapevi che..

La collezione di cui fa parte la Sedia Re-Trouvè 565 trae origine da forme tradizionali, riscoperte e reinterpretate con ironia ed originalità da Patricia Urquiola. Caratteristici di questa linea i disegni geometrici a losanghe ripetute, che creano forme insolite e accattivanti.