Scab

Sedia Più

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2336
La Sedia Più Scab Design è realizzata interamente in tecnopolimero rinforzato a fibra di vetro, nei colori Lino, Rosso Geranio, Antracite e Tortora. Questa sedia senza braccioli è adatta all'arredamento casa e all'arredo esterno.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Più

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Scab

Referenza

2336

LUNGHEZZA

53

LARGHEZZA

54

ALTEZZA

82

La Sedia Più è perfetta per arredare in stile moderno e innovativo il salotto, soggiorno o cucina, come seduta attorno ad un tavolo da pranzo. Questa sedia è adatta anche all'ambiente esterno, inserendosi in giardini, terrazzi, porticati e verande.

La Sedia Più ha la struttura in tecnopolimero rinforzato a fibra di vetro, realizzata con lo speciale sistema ad Air Mouding. Questa sedia è disponibile nei seguenti colori: Lino, Tortora, Rosso Geranio e Antracite.

Caratteristiche principali della Sedia Più:

  • Senza braccioli
  • Linea sinuosa
  • Impilabile fino a 10 pezzi
  • Conforme EN 16139:2013
  • Seduta comoda

Lo sapevi che..

La Sedia Più è creata con la tecnologia Air Moulding, che consiste nell’introduzione nello stampo di un gas inerte insieme alla massa plastica che permette di utilizzare una quantità minore di materiale, alleggerendo notevolmente la sedia. Questa tecnica richiede un’attenta messa a punto dello stampo, che deve essere studiato e disegnato con molta precisione, anche tramite l’analisi dei flussi del materiale plastico.