Sale!
EMU

Sedia Pigalle Pieghevole 924

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

116,25 IVA incl.

Ref: 924
La Sedia Pigalle Pieghevole 924 è realizzata in metallo verniciato disponibile sia nei colori classici come Marrone India, Bianco Opaco, Grigio e Ferro Antico che nei colori vivaci come il Verde Militare, Rosso Scarlatto, Verde, Blu, Azzurro Marina, Rosso Acero, Giallo Curry e Verde Scuro. Design: EMU

Leggi di più

Ripristina

Sedia Pigalle Pieghevole 924

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

924

LUNGHEZZA

42

LARGHEZZA

57

ALTEZZA

88

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Pigalle Pieghevole 924 richiama lo stile dei bistrot francesi, il che la rende adatta all'arredo di giardini, terrazzi, ma anche dehor, bar e ristoranti all'aperto dallo stile elegante e raffinato.

Questa sedia pieghevole è realizzata in metallo verniciato disponibile sia nei colori classici come Marrone India, Bianco Opaco, Grigio e Ferro Antico, che in colori più vivaci come il Verde Militare, Rosso Scarlatto, Verde, Blu, Azzurro Marina, Rosso Acero, Giallo Curry e Verde Scuro.

Caratteristiche principali della Sedia Pigalle Pieghevole:

  • Made in Italy
  • Resistente e robusta
  • Senza braccioli
  • Impilabile fino a 8 pezzi

Lo sapevi che..

Per la pulizia della Sedia Pigalle Pieghevole 924 è sufficiente utilizzare un panno morbido, con acqua tiepida e sapone neutro, senza utilizzare prodotti abrasivi. Nel periodo di non utilizzo, può essere facilmente riposta, in quanto pieghevole e poco ingombrante.