Scab

Sedia Olimpia Con Braccioli

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2277
La Sedia Olimpia con braccioli è realizzata con la scocca intrecciata in tecnopolimero riciclabile ed è disponibile nei colori Lino, Bronzo e Antracite. La gambe di questa sedia sono in alluminio anodizzato nel modello Lino e in alluminio verniciato in poliestere nei modelli Antracite e Bronzo.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Olimpia Con Braccioli

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Scab

Referenza

2277

LUNGHEZZA

61

LARGHEZZA

55

ALTEZZA

82

La Sedia Olimpia con braccioli è adatta ad arredare cucine, soggiorni e salotti come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, con il suo stile sinuoso e moderno.

La Sedia Olimpia con braccioli è realizzata con la scocca intrecciata in tecnopolimero riciclabile ed è disponibile nei colori Lino, Bronzo e Antracite. La gambe di questa sedia sono in alluminio anodizzato nel modello Lino e in alluminio verniciato in poliestere nei modelli Antracite e Bronzo, in abbinamento cromatico.

Caratteristiche principali della Sedia Olimpia con braccioli:

  • Impilabile fino a 6 pezzi
  • Gamba tubolare D. 25 mm.
  • Conforme EN 15373:2007
  • Robusta e resistente
  • Made in Italy
  • Versatile

Lo sapevi che..

La gambe di alcuni modelli della Sedia Olimpia con braccioli sono verniciate a polveri di poliesteri, uno speciale processo mediante il quale la vernice acquista maggiore resistenza agli agenti chimici e fisici esterni ed il prodotto risulta perfettamente uniforme.