Regarden

Sedia Naomi

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 3140
La Sedia Naomi, realizzata interamente in Legno Teak è facilmente abbinabile a diversi tavoli Regarden della stessa collezione. Questa Sedia pieghevole e senza braccioli è facilmente riponibile

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Regarden

Referenza

3140

ALTEZZA

98

LUNGHEZZA

45

LARGHEZZA

55

La Sedia Naomi è realizzata interamente in Legno Teak e trova il perfetto abbinamento con i tavoli Regarden, della collezione Teak, come il Vera, il Giorgia o il Panama. Questa sedia è adatta ad arredare la zona pranzo di giardini, terrazze e verande, ed è facilmente abbinabile a diverse tipologie di arredamento esterno.

La Sedia Naomi è senza braccioli ed è pieghevole per essere riposta con la massima facilità. Questa sedia si caratterizza per i listelli verticali di seduta e schienale, che la rendono semplice e lineare.

Caratteristiche principali della Sedia Naomi:

  • Schienale squadrato
  • Robusta e resistente
  • Pratica e versatile
  • Facilmente spostabile

Lo sapevi che..

La Sedia Naomi è realizzata in Teak, un legno che grazie alla presenza al suo interno di sostanze oleose, viene considerato in assoluto il legno migliore a livello di durata, ed è idrorepellente. La colorazione è chiara e dorata e l’esposizione ai raggi UV, lo arricchisce di venature grigie e verdastre.