Sale!
EMU

Sedia Miky 637

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

126,75 IVA incl.

Ref: 637
La Sedia MIky 637 è realizzata in metallo verniciato, disponibile in 20 colori, è senza braccioli ed è caratterizzata da linee semplici ed essenziali, facilmente adattabili a diverse tipologie di tavoli da esterno.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Miky 637

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

637

LUNGHEZZA

56

LARGHEZZA

55

ALTEZZA

77

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Miky 637 è la seduta perfetta da abbinare a tavoli di diverse collezioni EMU, per arredare la zona esterna in giardino, terrazzo, veranda o porticato, ma anche per il dehor di locali e bar. Questa sedia è realizzata in metallo verniciato ed è disponibile nei colori Bianco Opaco, Azzurro Marina, Ferro Antico, Marrone India, Blu Scuro, Verde, Blu, Giallo Curry, Tortora, Verde Scuro, Grigio, Verde Militare, Rosso Scarlatto, Corten, Nero, Bianco Ghiaccio, Grigio Nuvola, Sabbia, Rosso Acero e Cemento.

La Sedia Miky è caratterizzata da uno stile moderno ed essenziale, con linee semplici, in cui le gambe sono a sezione rotonda, con seduta a listelli e schienale con bordi arrotondati.

Caratteristiche principali della Sedia Miky:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino a 8 pezzi
  • Senza braccioli
  • Robusta e resistente

Lo sapevi che..

La Sedia Miky 637 è stata creata da Florent Coirier, che disegna prodotti dall'illuminazione ai mobili, fino ai piccoli oggetti, e che mira a creare progetti senza tempo, la maggior parte dei quali sembra semplice a un primo sguardo, ma con dettagli specifici che li rendono oggetti unici e ben studiati.