Sale!
Vermobil

Sedia Miami

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

130,70144,05 IVA incl.

Ref: MI100
La Sedia Miami senza braccioli è adatta a locali, bar, ristoranti e a giardini, terrazze e verande. Questa sedia dallo schienale arrotondato è realizzata in metallo zincato e verniciato in 11 colori.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Miami

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Vermobil

Referenza

MI100

LUNGHEZZA

44

LARGHEZZA

54

ALTEZZA

84

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Miami è adatta ad arredare lo spazio esterno in giardino o terrazzo, per ricreare una zona pranzo esterna in abbinamento a diversi modelli di tavoli Vermobil. Miami è adatta inoltre ad arredare dehor di locali, bar e ristoranti e grazie all'ampia gamma cromatica, si adatterà ai diversi stili.

La Sedia Miami è realizzata in metallo verniciato nei seguenti colori: Bianco Perla, Grigio Antico, Nero, Bronzo, Bianco Goffrato, Azzurro, Curry, Menta, Verde Salvia, Rosso e Fango. Questa sedia ha uno stile semplice ma particolare ed è caratterizzata dallo schienale arrotondato.

Caratteristiche principali della Sedia Miami:

  • Made in Italy
  • Senza braccioli
  • Seduta comoda
  • Impilabile

Lo sapevi che..

Il metallo della Sedia Miami è verniciato con un sistema a polveri poliesteri termoindurenti. Questo processo garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Inoltre, l'applicazione del fondo epossidico zincante impedisce la comparsa della ruggine e aumenta la durata nel tempo.