Sale!
EMU

Sedia Lyze 615

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

234,75 IVA incl.

Ref: 615
La Sedia Lyze 615 è realizzata con la struttura della seduta in alluminio, mentre lo schienale è in metallo verniciato, disponibile in 7 abbinamenti diversi. Design: Florent Coirier

Leggi di più

Ripristina

Sedia Lyze 615

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

615

LUNGHEZZA

47

LARGHEZZA

54

ALTEZZA

79

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Lyze 615 è realizzata in alluminio e metallo verniciato, resistenti ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alla corrosione. Questa sedia è bicolore, quindi la struttura della seduta e delle gambe in alluminio è di colore diverso rispetto allo schienale in metallo, disponibile in 6 diversi abbinamenti.

Questa sedia è perfetta per allestire la zona pranzo esterna in giardino, terrazzo, porticato o veranda, in abbinamento a diversi modelli di tavoli EMU. La Sedia Lyze ha uno stile moderno e particolare caratterizzato dalla maglia metallica dello schienale.

Caratteristiche principali della Sedia 615:

  • Made in Italy
  • Senza braccioli
  • Impilabile fino a 6 pezzi
  • Sistema di protezione Emu-Coat

Lo sapevi che..

La Sedia Lyze 615 è stata creata da Florent Coirier, che disegna prodotti dall'illuminazione ai mobili, fino ai piccoli oggetti, e che mira a creare progetti senza tempo, la maggior parte dei quali sembra semplice a un primo sguardo, ma con dettagli specifici che li rendono oggetti unici e ben studiati.