Tomasucci

Sedia Eura

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 0774 - 0775
La Sedia Eura è realizzata con lo schienale e la seduta in ABS di colore Bianco Opaco e ha la struttura disponibile in due varianti: in metallo Cromato oppure in metallo finitura Alluminio.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Eura

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Tomasucci

Referenza

0774 - 0775

LUNGHEZZA

60

LARGHEZZA

55

ALTEZZA

79

La Sedia Eura ha un design molto particolare ed è perfetta per arredare con un tocco di originalità il salotto, cucina, soggiorno o open space. La particolarità di questa sedia è lo schienale lavorato, con un motivo a ghirigori che ricorda il floreale.

La Sedia Eura ha schienale e seduta realizzati in ABS di colore Bianco Opaco e la struttura disponibile in due varianti diverse, in metallo cromato, oppure in metallo finitura Alluminio, per meglio adattarsi alle varie tipologie di arredamento.

Caratteristiche principali della Sedia Eura:

  • Impilabile
  • Robusta e resistente
  • Linee sinuose
  • Piedini antiscivolo

Lo sapevi che..

L’ABS di cui è composta la Sedia Eura è un comune polimero termoplastico utilizzato per creare oggetti leggeri e rigidi sia nel campo dell’arredamento che in altri, come strumenti musicali, teste di mazze da golf, parti o intere carrozzerie automobilistiche, giocattoli e nella costruzione di alcune armi da soft-air.