Pedrali

Sedia Dome 260

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: sedia-dome-260
La Sedia Dome 260 è realizzata interamente in Polipropilene con fibra di vetro disponibile in 8 differenti colorazioni. Perfetta per l'arredamento sia Indoor che Outdoor di Locali, Bar, Ristoranti e Hotel. Ideale anche per utilizzo privato come in cucine e zone pranzo. Impilabile fino a 8pz.  PER I COLORI E LE FINITURE DEI PRODOTTI VISIONARE PDF " SCHEDA TECNICA SEDIA DOME 260"  

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Pedrali

Referenza

sedia-dome-260

ALTEZZA

46

LUNGHEZZA

52

LARGHEZZA

53

Dome è una collezione di sedute che evoca la gloriosa tradizione delle sedie da bistrot con silhouette arcuate e le generose forme delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. 

La Sedia Dome 260 è realizzata interamente in Polipropilene attraverso stampaggio a iniezione caricato a fibre di vetro, disponibile in 8 differenti colorazioni.

Ideale per realizzazioni Contract e Horeca. Perfetta per l'arredamento di locali, bar, ristoranti e hotel ma anche per i loro dehor esterni. Possibilità di utilizzo sia Indoor che Outdoor. Indicata anche come seduta per contesti privati come cucine e zone pranzo sia interne che esterne. 

Perfetta per essere abbinata agli altri prodotti della collezione Dome come le Sedie, le Poltrone e gli Sgabelli.

Caratteristiche principali della Sedia Dome 260:

  • Comoda e confortevole
  • Certificata CATAS
  • Polipropilene 
  • Contract e Horeca