Regarden

Sedia Diana

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2105
La Sedia Diana è realizzata con una struttura in alluminio verniciato a polvere che la rendono duratura nel tempo ,intaccabile alla corrosione e donandole un design moderno e accattivante per inserirla e per arredare perfettamente svariati tipi di ambienti esterni come giardini,dehor,bordi piscina o un area relax. La cuscineria è inclusa ed è disponibile insieme alla struttura in tre varianti di abbinamento: Struttura Antracite e cuscineria grigia,Struttura Bianca e cuscineria grigio chiaro e Struttura sabbia con cuscineria sabbia.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Diana

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Regarden

Referenza

2105

LUNGHEZZA

47

LARGHEZZA

60.5

ALTEZZA

88

La Sedia Diana è ideale per arredare svariati ambienti esterni di grandi dimensioni come giardini,dehor,terrazze,verande o bordi piscina. Grazie al suo design moderno è perfetta per completare con stile e raffinatezza un area relax esterna. Questa sedia è realizzata con struttura in alluminio ed è disponibile in 3 varianti e abbinamenti.

Abbinamenti disponibili per la Sedia Diana : Struttura Antracite e cuscineria grigia,Struttura Bianca e cuscineria grigio chiaro e Struttura sabbia con cuscineria sabbia.

Come per tutte le strutture in alluminio Regarden la lavorazione dello stesso è realizzata con una verniciatura a polvere che danno ai prodotti diverse qualità come la durata nel tempo,l'intaccabilità alla corrosione e un design accattivante.

Caratteristiche principali della Sedia Diana:

  • Comoda e confortevole 
  • Solida e robusta
  • Ideale per ambienti esterni
  • 3 Abbinamenti colore