Nardi

Sedia Dalia

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

72,61 IVA incl.

Ref: 40239
La Sedia Dalia senza braccioli è realizzata in polipropilene, disponibile nei colori Antracite, Caffè, Tortora e Bianco. E' disponibile inoltre un modello con gambe in colore Bianco e seduta e schienale in Tortora.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Dalia

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Nardi

Referenza

40239

LUNGHEZZA

54,5

LARGHEZZA

50,5

ALTEZZA

86

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Dalia ha uno stile elegante e di design ed è adatta ad essere utilizzata sia come seduta da pranzo, sia come arredamento per giardini, terrazzi, verande e porticati. Questa sedia trova il perfetto abbinamento con i tavoli da pranzo Alloro e Rio Nardi e si caratterizza per il motivo a listelli di seduta e schienale.

La struttura di questa sedia da esterno è in polipropilene tubolare e le gambe sono dotate di piedino. Dalia è disponibile in Bianco, Caffè, Tortora e Antracite, oppure in un particolare modello con struttura in Bianco e seduta e schienale in Tortora.

Caratteristiche principali della Sedia Dalia:

  • Made in Italy
  • Impilabile
  • Senza braccioli
  • Stile elegante

Lo sapevi che..

Il polipropilene di cui è composta la Sedia Dalia è un materiale altamente resistente agli agenti chimici e fisici, alle alte e basse temperature e che non presenta nessun assorbimento d'acqua. Questo materiale è inoltre riciclabile al 100%.