Scab

Sedia Chloè Chair Mon Amour

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2633
La Sedia Chloè Chair Mon Amour è realizzata con seduta e schienale in Tecnopolimero con fibre di vetro mentre le gambe possono essere in Alluminio anodizzato o in Alluminio verniciato in base al colore della scocca. Disponibile in diverse colorazioni. Perfetta per l'utilizzo sia Indoor che Outdoor PRODOTTO CERTIFICATO CATAS

Leggi di più

Ripristina

Sedia Chloè Chair Mon Amour

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Scab

Referenza

2633

LUNGHEZZA

49

LARGHEZZA

51

ALTEZZA

47/83

La Sedia Chloè Chair Mon Amour è perfetta per essere inserita in vari ambienti sia Indoor che Outdoor come locali interni di bar e ristoranti oppure dehor esterni. Questa Sedia è realizzata con schienale e seduta in Tecnopolimero riciclabile, rinforzato con fibra di vetro, mentre le gambe sono realizzate in alluminio o anodizzato o verniciato D.25 mm.

Questo prodotto è disponibile in differenti colorazioni: con le gambe in alluminio anodizzato la seduta e lo schienale possono essere o di colore Rosso o di colore Grigio Chiaro, mentre con le gambe verniciate Lino la seduta sarà anc'essa Lino, con le gambe Antracite la seduta sarà Antracite e con le gambe Tortora la seduta sarà Tortora.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Seduta in tecnopolimero con fibra di vetro
  • Impilabile fino a 8 pcs
  • Senza braccioli
  • Adatta per uso esterno

NOTA: ALCUNE DELLE FOTO NON RAPPRESENTANO IL COLORE REALE DEL PRODOTTO

PRODOTTO CERTIFICATO CATAS