EMU

Sedia Centina 214

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 214
La Sedia Centina 214 è realizzata con una struttura in Acciaio verniciato, mentre seduta e schienale sono realizzati con una Rete d'acciaio pre-zincata a caldo e in seguito verniciata. Disponibile in 20 differenti colorazioni. Impilabile ed ideale sia per realizzazioni Contract e Horeca come Locali, Bar e Ristoranti,  sia per arredare zone pranzo in ambiti privati come in terrazze, giardini o verande.  PER I COLORI E LE FINITURE DEI PRODOTTI VISIONARE PDF " SCHEDA TECNICA SEDIA CENTINA 214"

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

EMU

Referenza

214

ALTEZZA

45 / 79

LUNGHEZZA

56

LARGHEZZA

55

La Sedia Centina 214, fa parte di una collezione di sedute che comprende Poltroncina con braccioli, Sedie e Sgabelli che riportano le stesse forme e le stesse caratteristiche. 

La struttura di questa Sedia è realizzata in Acciaio verniciato, mentre la seduta e lo schienale sono realizzati in Rete d'acciaio pre zincata a caldo e verniciata. Questa collezione è disponibile 20 differenti colorazioni (visionare la scheda tecnica in pdf per le colorazioni).

Ideale per realizzazioni Contract e Horeca. La Collezione Centina è studiata proprio per creare dehor di Locali, Bar e Ristoranti ma anche per i loro arredi interni. Ideale anche per arredare zone pranzo in ambiti Privati come in verande, terrazze, o in gardino.  Grazie alle sue molteplici colorazioni si abbinerà perfettamente a ogni contesto in cui sarà inserita. 

Caratteristiche principali della Sedia Centina:

  • Struttura in Acciaio 
  • Impilabile fino a 4 pz 
  • 20 Colorazioni disponibili
  • Contract - Horeca