Sale!
EMU

Sedia Bridge 146

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

113,25 IVA incl.

Ref: 146
La sedia Bridge 146 è realizzata in metallo verniciato disponibile nei colori Ferro Antico, Bianco Opaco, Cemento, Corten, Sabbia, Bianco Ghiaccio, Verde Scuro, Grigio e Marrone India. Quest'ultima ha una seduta confortevole abbinata a tavoli rettangolari, fissi ed estensibili della sua stessa linea. Design: EMU

Leggi di più

Ripristina

Sedia Bridge 146

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

146

LUNGHEZZA

54

LARGHEZZA

62

ALTEZZA

83

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

4,00

La Sedia Bridge 146 è caratterizzata da linee semplici e moderne e dal motivo a righe verticali presente su seduta e schienale. Questa sedia da giardino è facilmente inseribile in diverse tipologie di ambienti esterni, come seduta attorno ad un tavolo da pranzo.

La Sedia Bridge senza braccioli è realizzata in metallo verniciato ed è disponibile nei colori Ferro Antico, Cemento, Verde Scuro, Bianco Ghiaccio, Corten, Sabbia Bianco Opaco, Grigio e Marrone India.

Caratteristiche principali della Sedia Bridge:

  • Made in Italy
  • Robusta e resistente
  • Linee essenziali
  • Seduta comoda

Lo sapevi che..

La verniciatura per cataforesi a cui è sottoposta la Sedia Bridge 146 è un trattamento superficiale di verniciatura caratterizzato dal deposito uniforme di una resina epossidica sulla superficie dell'elemento, assicurando per lungo tempo un'elevata protezione dagli agenti chimici e dalla corrosione.