Pedrali

Sedia Brera 380

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: sedia-brera-380
La Sedia Brera 380 realizzata con una struttura in massello di rovere, mentre seduta e schienale sono in Tamburato. Disponibile in molti differenti colori. Ideale per realizzazioni Indoor Contract / Horeca come ber, locali e ristoranti ma anche inseribile in contesti privati come cucine o sale pranzo.  PER I COLORI E LE FINITURE DEI PRODOTTI VISIONARE PDF " SCHEDA TECNICA SEDIA BRERA 380"  

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Pedrali

Referenza

sedia-brera-380

ALTEZZA

46 / 80

LUNGHEZZA

35

LARGHEZZA

42

La Sedia Brera 380 dalla dimensioni contenute ed ergonomiche, grazie al suo nome evocativo, richiama i locali glamour e alla moda del quartiere più chic di MilanoIl rigore strutturale del rovere, unito alla linea sinuosa dello schienale, suggerisce leggerezza e agilità.

Realizzata con una struttura in massello di rovere mentre sedile e schienale sono relizzati in tamburato. Disponibile in moltissimi differenti  colori per far si che si abbini a qualsiasi ambiente.

Ideale per essere inserita in ambienti Indoor, principalmente per realizzazioni Contract / Horeca come bar, locali e ristoranti. Possibilità chiaramente di utilizzarla in contesti privati come in cucina o in sala da pranzo. 

Caratteristiche principali della Sedia Brera 380:

  • Linee contenute ed ergonomiche
  • Ideale per Contract / Horeca 
  • Utilizzo Indoorr
  • Solida e robusta