Pedrali

Sedia Babila 2751

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: sedia-babila-2751
La Sedia Babila 2751 fa parte di una ricca collezione di sedute ideali per realizzazioni Contract e Horeca ma anche per utilizzo in contesti Privati. Questa Sedia è realizzata con struttura  realizzata con scocca imbottita e  rivestita in tessuto o finta pelle mentre la struttura è in pressofusione di alluminio. Le gambe invece sono realizate in massello di frassino disponibili in differenti finiture e colrazioni. Ideale per utilizzo Indoor. PER I COLORI E LE FINITURE DEI PRODOTTI VISIONARE PDF "SCHEDA TECNICA SEDIA BABILA 2751"

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Pedrali

Referenza

sedia-babila-2751

ALTEZZA

47 / 80

LUNGHEZZA

45

LARGHEZZA

50

La collezione Babila si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La sua forza sta nella semplicità e immediatezza, a ricordare una forma senza tempo. Questa collezione è formata da numerose sedute: sedie, poltroncine, imbottite o in tecnopolimero per adattarsi nel miglior modo possibile all'ambiente in cui verranno inserite. 

La Sedia Babila 2751 è realizzata con scocca imbottita e  rivestita in tessuto o finta pelle mentre la struttura è in pressofusione di alluminio. Le gambe invece sono realizate in massello di frassino disponibili in differenti finiture e colrazioni. 

Ideale per realizzazioni Contract e Horeca, quindi per l'arredamento Indoor di Locali, Bar e Ristoranti. Perfetta anche per inserirsi in contesti privati come cucine o zone pranzo. 

Caratteristiche principali della Sedia Babila 2751:

  • Utilizzo Indoor
  • Contract / Horeca
  • Struttura in massello di frassino