Sale!
Bizzotto

Sedia Angelica

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 0733040 - 0733041 - 0733042 - 0733043
La Sedia Angelica senza braccioli è realizzata nei colori Grigio, Antracite e Grigio Piuma, con gambe in metallo verniciato Bianco o Nero. Lo schienale ha un motivo trapuntato con retro in similpelle in abbinamento cromatico.

Leggi di più

Ripristina

Sedia Angelica

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0733040 - 0733041 - 0733042 - 0733043

LUNGHEZZA

50

LARGHEZZA

63

ALTEZZA

92

La Sedia Angelica è perfetta come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, per arredare il soggiorno, cucina o salotto in stile Moderno e Contemporaneo. Questa sedia ha delle particolari gambe oblique, realizzate in metallo verniciate di colore Nero o Bianco per adattarsi a diverse tipologie di tavolo da pranzo.

La Sedia Angelica ha la seduta realizzata con rivestimento in tessuto poliestere disponibile in Grigio, Antracite o Grigio Piuma a seconda della gamba scelta, con il retro in similpelle dello stesso colore. 

Caratteristiche principali della Sedia Angelica:

  • Senza braccioli
  • Struttura in ferro e compensato
  • Schienale trapuntato
  • Gamba squadrata

Lo sapevi che..

La Sedia Angelica è del marchio Andrea Bizzotto SpA, nato nel 1946 e oggi realtà che distribuisce i suoi prodotti in diversi Paesi Europei. Bizzotto è specializzato nell’arredamento outdoor e indoor, per soddisfare tutte le esigenze con linee sempre attuali e di tendenza.