Lafuma

Sdraio Maxi Transat Ecorce

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 2502-ecorce
La Sdraio Maxi Transat Ecorce è realizzata con struttura in acciaio tubolare e il telo in Batyline® disponibile nel colore Ecorce. Questa sdraio da giardino è pieghevole, regolabile in 4 posizioni, dotata di piedini d'appoggio e con telo amovibile.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Lafuma

Referenza

2502-ecorce

ALTEZZA

77/83

LUNGHEZZA

84/96

LARGHEZZA

62

La Sdraio Maxi Transat Ecorce è adatta al relax all'aria aperta in giardino, terrazzo, veranda o balcone, anche dove lo spazio è ridotto. Questa sdraio è pieghevole e ultra compatta, quindi facile da riporre. Maxi Transat ha la struttura con tubo d'acciaio D. 22 mm. senza traversa nella parte frontale della seduta, per essere ancora più confortevole.

La Sdraio Maxi Transat consente il bloccaggio su 4 posizioni, mediante cremagliera di sicurezza, ha il telo amovibile ed è dotata di piedini d'appoggio. Questa sdraio da giardino ha il telo in Batyline® , uno speciale materiale adatto all'utilizzo in ambiente esterno, disponibile nel colore Ecorce.

Caratteristiche principali della sdraio Maxi Transat Ecorce :

  • Made in Francia
  • Provvista del marchio Oeko-Tex®
  • Struttura in acciaio A.L.E. (Alto Limite Elastico)
  • Resistente ai raggi UV

Lo sapevi che..

Il Batyline® con cui è realizzato il telo della Sdraio Maxi Transat è un materiale ideale per gli articoli solitamente utilizzato ai bordi delle piscine, in quanto possiede elevatissima resistenza ai raggi UV, il trattamento antimicotico e la trama forata che non trattiene l'acqua. Questo telo è inoltre resistente agli strappi e non soggetto alle deformazioni.