FIM

Rodi

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: rodi
L'Ombrellone Rodi a braccio laterale retrattile è realizzato con struttura in alluminio verniciato Bianco, Silver e Grafite ed è disponibile 300x300, 350x350, D. 400 e nelle misure 300x350 e 300x400 in cui è possibile posizionare il palo sul lato corto o lungo. Rodi ha 4 tipologie di tessuto disponibili e un'ampia gamma cromatica tra cui scegliere.

Leggi di più

Ripristina

Rodi

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

FIM

Referenza

rodi

L'Ombrellone Rodi è adatto ad arredare lo spazio esterno di giardini e terrazzi, per ricreare una zona relax all'aria aperta in stile moderno ed elegante. Rodi è retrattile, e possiede quindi uno speciale meccanismo che permette la chiusura dell'ombrellone e l'affiancamento di questo al palo, riducendo cosi gli ingombri e permettendo ai mobili sottostanti di rimanere nella stessa posizione.

Rodi ha una struttura in alluminio quadrata 7,6 x 7,6 cm. verniciata, disponibile in Bianco, Silver o Grafite ed ha le seguenti misure:

  • 300 x 300 x 324 cm.
  • 300 x 350 x 324 cm.
  • 350 x 350 x 323 cm.
  • 300 x 400 x 339 cm.
  • D. 400 x 339 cm.

(l'altezza si intende al punto più alto della struttura con telo in posizione orizzontale)

Sulle misure 300x350 e 300x400 è possibile scegliere se posizionare il palo sul lato corto oppure su quello lungo, senza maggiorazione di prezzo.

L'Ombrellone Rodi è dotato di apertura a manovella e le stecche possono essere sostituite singolarmente senza smontare la struttura. Rodi è girevole a 360° intorno alla base ed è possibile inclinare l'ombrello aperto, per sfruttare al meglio l'ombra nel vari momenti della giornata.

Il telo di Rodi può essere realizzato nei seguenti tessuti:

  • Acrilico 290 gr. (con volant e antivento)
  • Acrilico tinto in massa 280 gr. (senza volant con antivento)
  • Microforato 500 gr. (senza volant e antivento)
  • Airfim 200 gr. (con volant e antivento)

Ogni tessuto è disponibile in tantissime colorazioni differenti, per rendere unico e particolare ogni ombrellone. Il fodero per la copertura dell'ombrellone chiuso (venduto separatamente), è realizzata in tessuto Airfim Ecrù, con cerniera ed è dotato di bastone per inserirlo senza l'utilizzo della scala.

La base per l'Ombrellone Rodi è disponibile in alluminio nel modello smontabile, standard e quadrata 80x80 cm. Tutte vengono realizzate nel colore della struttura prescelta, necessitano di piastre in cemento (escluse) e possono essere dotate di copertura in alluminio verniciato. In alternativa è possibile acquistare la Base Stylo in acciaio zincato e adatta da cementare, oppure di piastra in ferro zincato, adatta per il fissaggio a pavimento tramite tasselli.