FIM

Reflex

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: reflex
L'Ombrellone Reflex è realizzato con la struttura in alluminio Anodizzato Lucido oppure verniciato Bianco o Grafite. Questo Ombrellone a palo centrale è realizzato in 200x200, 300x300 e D. 350 cm. con telo in Olefim, Acrilico, Acrilico tinto in massa e Microforato, in svariate colorazioni.

Leggi di più

Ripristina

Reflex

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

FIM

Referenza

reflex

L'Ombrellone Reflex a palo centrale è perfetto per arredare il giardino, terrazzo o il dehor di locali, bar e ristoranti. Questo ombrellone è dotato di apertura a carrucola e di stecche sostituibili singolarmente senza smontare la struttura. La struttura, con palo D. 5 cm. è in alluminio Anodizzato Lucido, Bianco o Grafite.

L'Ombrellone Reflex è realizzato nelle seguenti misure:

  • 200 x 200 x 270 cm.
  • 300 x 300 x 270 cm.
  • D. 350 x 270 cm.

(l'altezza si intende al punto più alto della struttura)

L'Ombrellone Reflex è realizzato con telo nei seguenti tessuti:

  • Olefim 190 gr. (senza volant con antivento)
  • Acrilico 290 gr. (con volant e antivento)
  • Acrilico tinto in massa 280 gr. (senza volant con antivento)
  • Microforato 500 gr. (senza volant e antivento)
  • Airfim 200 gr. (con volant e antivento)

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere, per adattare l'ombrellone all'arredamento da esterno. Il fodero per la copertura di ogni misura di Reflex è realizzato in tessuto Airfim di colore Ecrù, venduto separatamente.

Le basi per l'Ombrellone Reflex sono molteplici: la Base Arona (smontabile, in acciaio verniciato, necessita di piastre non incluse), la Base in Cemento Rotonda (D. 59 cm.,Kg. 40, dotata di tubo in acciaio Inox), la Base in Cemento Quadrata (52x52 cm., Kg. 45, dotata di ruote e di tubo in acciaio Inox), la Base in Granito (64x64 cm., Kg. 75, dotata di tubo in Acciaio Inox). E' disponibile inoltre la Base a Piastra 80x80 in alluminio verniciato del colore della struttura (piastre 40x40 escluse) e può essere dotata di copertura per le piastre venduta separatamente. Le Basi Stylo, sono invece in acciao zincato e adatte da cementare (disponibili in modello svitabile o con tronchetto) , mentre le piastre in ferro zincato, sono adatte per il fissaggio a pavimento tramite tasselli.