Sale!
EMU

Poltroncina Re-Trouve' 566

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

603,75 IVA incl.

Ref: 566
La Poltroncina Re-Trouve' 566 è realizzata in metallo verniciato disponibile nei colori Bianco Opaco e Nero ed ha uno stile raffinato e ricercato e può essere dotata di cuscino. Design: Patricia Urquiola

Leggi di più

Ripristina

Poltroncina Re-Trouve' 566

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

566

LUNGHEZZA

76

LARGHEZZA

61

ALTEZZA

105

La Poltroncina Re-Trouvé 566 è una seduta molto versatile, in quanto può essere utilizzata sia per ricreare una zona relax esterna, in abbinamento al pouf, sia come seduta attorno ad un tavolo da pranzo. Questa poltroncina è adatta ad arredare lo spazio esterno di giardini, terrazze, verande e porticati, con il suo stile elegante e raffinato.

La Poltroncina 566 è realizzata in metallo verniciato di colore Bianco Opaco o Nero ed è disponibile senza cuscino, con cuscino solo di seduta o con cuscino di seduta e schienale. Il particolare tessuto con cui sono realizzati i cuscini Emu è il Tessuto premium Soft Ware, nei colori Perla, Corniola, Diamante e Argento.

Caratteristiche principali della Poltroncina Re-Trouvé:

  • Made in Italy
  • Schienale alto
  • Linee geometriche
  • Design originale

Lo sapevi che..

I cuscini della Poltroncina Re-Trouvé 566 sono prodotti interamente in Italia, con materiali di elevatissima qualità realizzati in acrilico tinto in massa, con ottima resistenza al sole e alle intemperie. Le imbottiture sono morbide e sono dotati di cerniere lampo a scomparsa con dettagli in ecopelle che nascondono il cursore.