Sale!
Bizzotto

Poltroncina Adeline

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

80,34 IVA incl.

Ref: 0748168 - 0748170 - 0748171
La Poltroncina Adeline dallo stile elegante e raffinato, ha le gambe realizzate in legno di Quercia e seduta e schienale imbottiti e rivestiti in velluto, disponibile Tortora, Rosa o Verde Scuro.

Leggi di più

Ripristina

Poltroncina Adeline

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Brand

Bizzotto

Referenza

0748168 - 0748170 - 0748171

LUNGHEZZA

47

LARGHEZZA

57

ALTEZZA

76

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

2,00

La Poltroncina Adeline ha la struttura in legno di Quercia Naturale con verniciatura a base di nitrocellulosa, mentre seduta e schienale hanno un rivestimento in velluto, disponibile in colore Tortora, Rosa o Verde Scuro.

Questa poltroncina è perfetta come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, ma anche in una camera da letto o nello studio. Grazie alla sua linea semplice ed ai suoi colori eleganti è facilmente inseribile in diversi stili di arredamento casa.

Caratteristiche principali della Poltroncina Adeline:

  • Linea avvolgente
  • Schienale arrotondato
  • Resistente e robusta
  • Stile raffinato

Lo sapevi che..

Le gambe della Poltroncina Adeline sono realizzate in Quercia, uno dei legni più pregiati per la costruzione di interni, serramenti, scale, ringhiere e rivestimenti e la prima scelta per i mobili massicci. Una parte non trascurabile è destinata alla produzione di parquet e tradizionalmente viene impiegato nella costruzione di facciate e per le botti di barrique.