EMU

Poltrona Tami 763

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 763
La Poltrona Tami 763 è realizzata con struttura in alluminio Bianco Opaco o Nero con piano in WPC effetto Legno, bracciolo e schienale in alluminio e tessuto poliestere a trama stretta e cuscini in tessuto disponibile in Bianco, Marrone, Grigio, Verde e Blu. Design: Patrick Norguet

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Tami 763

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

763

LUNGHEZZA

132

LARGHEZZA

86

ALTEZZA

84

La Poltrona Tami 763 è adatta ad arredare uno spazio outdoor elegante e raffinato, in abbinamento ai divani Tami della stessa collezione EMU. Questa poltrona è perfetta per allestire una zona relax esterna, in giardini, terrazze, verande e porticati, dallo stile ricercato e di design.

La Poltrona Tami è realizzata con struttura in alluminio verniciato di colore Bianco Opaco o Nero, con piano in WPC effetto Legno. Il bracciolo e lo schienale sono realizzati con struttura in alluminio e tessuto in polipropilene a trama stretta, in abbinamento al colore dei cuscini prescelto. La cuscineria della Poltrona Tami prevede un cuscino di seduta, uno per lo schienale e uno per il bracciolo, disponibile in tessuto a trama larga in colore Bianco, Verde, Marrone, Grigio e Blu.

Caratteristiche principali della Poltrona Tami:

  • Comoda e confortevole
  • Design ricercato
  • Tessuto ad asciugatura rapida
  • Cuscini sfoderabili e lavabili

Lo sapevi che..

La Poltrona Tami 763 è stata creata in collaborazione con Patrick Norguet, un designer francese la cui ispirazione deriva da tutto ciò che lo circonda, poichè non segue le tendenze ma cerca di dare forma ai prodotti la cui rilevanza e modernità siano in grado di superare la prova del tempo.