Sale!
Bizzotto

Poltrona Sydney

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 5710206 - 0710211 - 5710207
La Poltrona Sydney da ufficio, dallo stile moderno e attuale, è realizzata con la struttura in metallo Cromato, mentre la seduta e lo schienale sono imbottiti con rivestimento in similpelle Nero, Tortora o Marrone.

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Sydney

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Brand

Bizzotto

Referenza

5710206 - 0710211 - 5710207

LUNGHEZZA

58

LARGHEZZA

60,5

ALTEZZA

101,5

La Poltrona Sydney da ufficio ha una particolare struttura in metallo Cromato, che di fatto elimina la necessità delle gambe posteriori, donando a questa seduta uno stile moderno e attuale. Questa poltrona da ufficio ha seduta e schienale imbottiti con rivestimento in similpelle Nero, Marrone o Tortora.

La Poltrona Sydney è perfetta per arredare l'ufficio e la postazione da lavoro, adattandosi a diverse tipologie di arredamento sia classico che moderno. Questa poltrona si caratterizza per i braccioli rivestiti in similpelle, in abbinamento al colore della seduta prescelto.

Caratteristiche principali della Poltrona Sydney:

  • Motivo arricciato
  • Altessa seduta H 46 cm.
  • Design elegante
  • Robusta e resistente

Lo sapevi che..

La Poltrona Sydney da ufficio è una seduta cantilever, un tipo di sedia, detta anche sedia a sbalzo o a pensilina caratterizzata da due soli montanti ripiegati a livello del pavimento. Questa forma speciale fu disegnata per la prima volta dall'architetto olandese Mart Stam nel 1926, presentata nel 1927 in occasione dell'esposizione del Werkbund Die Wohnung per la Weissenhof di Stoccarda.