Sale!
EMU

Poltrona Shine 249

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

408,00 IVA incl.

Ref: 249
La poltrona Shine 249 è realizzata in alluminio verniciato disponibile nei colori Bianco Opaco, Marrone India, Nero e Tortora ed è abbinabile al divano e ai tavolini della stessa linea per comporre un salotto da esterno. Design: Arik Levy

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Shine 249

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

249

LUNGHEZZA

77

LARGHEZZA

65

ALTEZZA

72

Finiture

LEGNO TEAK

La Poltrona Shine 249 è adatta ad arredare la zona esterna della casa, come giardini, terrazzi e verande, per allestire una zona relax all'aria aperta. Questa poltrona trova il perfetto abbinamento con il divano Shine per ricreare un salotto da giardino, ma anche con il tavolo basso shine 250 per ricreare una sorte di chaise-longue.

La Poltrona Shine è realizzata in alluminio verniciato, di colore Bianco Opaco, Marrone India, Nero e Tortora. La particolarità di questa seduta sono i braccioli realizzati in Legno Teak, originali e moderni.

Caratteristiche principali della Poltrona Shine:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino a 4 pezzi
  • Seduta ampia e comoda
  • Gamba a sezione squadrata

Lo sapevi che..

Il Teak che compone gli inserti della Poltrona Shine 249 è un tradizionale legno utilizzato per l’arredo esterno, dal fascino esotico Questo legno duro è ad alto contenuto di olio, adatto all’uso all’aperto senza necessità di trattamento di verniciatura.