22% Off.
Bizzotto

Poltrona Racing

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

181,74 IVA incl.

Ref: 5710244
La Poltrona Racing da ufficio è regolabile in altezza, ha il supporto lombare e ed è dotata di ruote e di braccioli. Questa poltrona da ufficio è realizzata con seduta e schienale imbottiti in similpelle di colore Nero con inserto in tessuto a rete di colore Arancio.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

5710244

ALTEZZA

120

LUNGHEZZA

55

LARGHEZZA

66

La Poltrona Racing è perfetta come seduta da scrivania, per arredare l'ufficio, lo studio o la postazione da lavoro, con il suo stile particolare e giovanile. Questa poltrona da ufficio si inserirà in diverse in un arredamento moderno e giovanile.

La Poltrona da ufficio Racing è realizzata con struttura in nylon Nero e seduta e schienale imbottiti in similpelle di colore Nero con inserti in tessuto a rete di colore Arancio. Questa poltrona è dotata di braccioli in plastica con parti superiori rivestite in similpelle di colore Nero.

Caratteristiche principali della Poltrona Racing:

  • Dotata di 5 ruote
  • Regolabile in altezza
  • Schienale con supporto lombare
  • Base in nylon D. 60 cm.

Lo sapevi che..

La Poltrona Racing è del marchio Andrea Bizzotto SpA, nato nel 1946 e oggi realtà che distribuisce i suoi prodotti in diversi Paesi Europei. Bizzotto è specializzato nell’arredamento outdoor e indoor, per soddisfare tutte le esigenze con linee sempre attuali e di tendenza.