Vermobil

Poltrona Porto Cervo

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: PC601
La Poltrona Porto Cervo è realizzata con struttura in Bianco Goffrato, Bronzo, Nero, Fango, Grigio Antico e Bianco Perla, con cuscini per seduta e schienale Talpa, Bianco, Ecrù, Nero e Grigio, inclusi.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Vermobil

Referenza

PC601

ALTEZZA

72

LUNGHEZZA

67

LARGHEZZA

80

La Poltrona Porto Cervo è adatta ad arredare il salotto da giardino o terrazzo, per creare una zona relax esterna. Questa poltrona ha la struttura in metallo zincato e verniciato disponibile nei colori Bianco Goffrato, Fango, Bronzo, Nero, Bianco Perla e Grigio Antico

La Poltrona Porto Cervo ha una linea semplice e minimale, per un arredo esterno moderno.Questa poltrona è completa di cuscini di seduta e schienale, realizzati in tessuto acrilico disponibili in Bianco, Nero, Grigio, Ecrù e Talpa.

Caratteristiche principali della Poltrona Porto Cervo:

  • Made in Italy
  • Robusta e resistente
  • Comoda e confortevole
  • Facilmente abbinabile

Lo sapevi che..

Il metallo della Poltrona Porto Cervo è verniciato con un sistema a polveri poliesteri termoindurenti. Questo processo garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Inoltre, l'applicazione del fondo epossidico zincante impedisce la comparsa della ruggine e aumenta la durata nel tempo.