Sale!
Vermobil

Poltrona Paris

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

158,36174,58 IVA incl.

Ref: PA300
La Poltrona Paris è dotata di braccioli e si caratterizza per la forma rotonda del suo schienale. E' realizzata interamente in metallo, disponibile nei colori Rosso, Azzurro, Curry, Nero, Fango, Menta, Grigio Antico, Bianco Perla, Bronzo, Bianco Goffrato e Verde Salvia.

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Paris

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Vermobil

Referenza

PA300

LUNGHEZZA

55

LARGHEZZA

59

ALTEZZA

93

QUANTITATIVO MINIMO D'ORDINE

2,00

La Poltrona Paris è realizzata interamente in metallo zincato e verniciato, adatto all'ambiente esterno ed è disponibile in tanti colori differenti, quali Rosso, Menta, Curry, Fango, Azzurro, Grigio Antico, Bianco Perla, Bronzo, Bianco Goffrato, Nero e Verde Salvia.

La Poltrona Paris ha una linea sinuosa e raffinata, ed è adatta ad arredare il giardino, terrazzo, veranda, porticato o balcone in stile elegante e senza tempo. Questa seduta è caratterizzata dal motivo forato di seduta e schienale.

Caratteristiche principali della Poltrona Paris:

  • Made in Italy
  • Dotata di braccioli
  • Schienale rotondo
  • Impilabile

La Poltrona Paris può essere completata aggiungendo il cuscino di seduta, sfoderabile e lavabile, disponibile nei colori Bianco, Ecrù, Azzurro, Rosso, Menta,  Nero, Talpa e Grigio, venduto separatamente.

Lo sapevi che..

La Poltrona Paris ha subito il processo di zincatura, che consiste nel rivestire il metallo di un sottilissimo strato di zinco, che ne assicura massima resistenza alla corrosione. Il metallo è inoltre verniciato a polveri di poliesteri, inalterabile dai raggi UV e dagli agenti atmosferici.