Vermobil

Poltrona Modulo Singolo Quatris

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: QT 620
La Poltrona Modulo Singolo Quatris è realizzata con una struttura in metallo zincato verniciato che lo rendono oltre che solido e robusto, resistente agli agenti atmosferici. La seduta è realizzata in tessuto e sia gli schienali che i braccioli sono vendibili singolarmente. E' disponibile nei seguenti colori: azzurro, bianco, ecrù, grigio, menta, nero, rosso e talpa.

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Modulo Singolo Quatris

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

Vermobil

Referenza

QT 620

LUNGHEZZA

90

LARGHEZZA

90

ALTEZZA

40 / 70

La Poltrona Modulo Singolo Quatris è realizzata per inserirsi perfettamente in ambienti esterni come giardini, terrazze o bordi piscina. Questa Poltrona potrà essere abbinata, per creare combinazioni raffinate e di design, agli altri elementi della stessa linea come il divano due posti e poltrona lounge. Questi elementi della linea Quatris permettono sia accostamenti minimali sia ampie composizioni, in base all'ambiente e al contesto. Grazie alle sue linee gli elementi Quatris doneranno eleganza e design al contesto in cui saranno inseriti.

La Poltrona Modulo Singolo Quatris  è realizzata con una struttura in metallo zincato e verniciato in 6 differenti colorazioni, ciascuna di queste abbinabili con i cuscini braccioli e schienale disponibili nei colori: azzurro, bianco, ecrù, grigio, menta, nero, rosso e talpa.

Caratteristiche principali della Poltrona Modulo Singolo Quatris:

  • Made in Italy
  • Vasta scelta di colori
  • Seduta comoda e confortevole
  • Abbinabile agli altri prodotti della linea Quatris