Sale!
EMU

Poltrona Lyze 617

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

423,00 IVA incl.

Ref: 617
La Poltrona Lyze 617 è realizzata con seduta e gambe in alluminio verniciato, disponibile in 7 colori diversi, mentre lo schienale è in metallo verniciato, in abbinamento cromatico o a contrasto. Design: Florent Coirier

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Lyze 617

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

617

LUNGHEZZA

76

LARGHEZZA

72

ALTEZZA

73

La Poltrona Lyze 617 è una seduta molto versatile, in quanto può essere utilizzata sia per ricreare una zona relax esterna, in abbinamento al tavolo basso, sia come seduta attorno ad un tavolo da pranzo. Questa poltroncina è adatta ad arredare lo spazio esterno di giardini, terrazze, verande e porticati, con il suo stile moderno e originale.

La Poltrona Lyze è realizzata con seduta e gambe in alluminio verniciato, disponbile in 7 colori e lo schienale in metallo verniciato in abbinamento cromatico o a contrasto di colore, per rendere questa poltrona ancora più particolare.

Caratteristiche principali della Poltrona Lyze:

  • Made in Italy
  • Impilabile fino a 4 pezzi
  • Linee geometriche
  • Design originale

Lo sapevi che..

La Poltrona Lyze 617 è stata creata da Florent Coirier, che disegna prodotti dall'illuminazione ai mobili, fino ai piccoli oggetti, e che mira a creare progetti senza tempo, la maggior parte dei quali sembra semplice a un primo sguardo, ma con dettagli specifici che li rendono oggetti unici e ben studiati.