EMU

Poltrona Dock 744

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 744
La Poltrona Dock 744 è realizzata con la struttura in metallo disponibile nei colori Bianco Opaco, Grigio, Marone India, Nero e Blu Scuro. Il cuscino di seduta e schienale di questa poltrona è incluso, ed è disponibile nei colori Bianco, Marrone, Grigio Scuro, Grigio Chiaro, Hibiscus, Turchese, Gessato e Jeans. Design: Sebastian Herkner

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Dock 744

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

744

LUNGHEZZA

103

LARGHEZZA

83

ALTEZZA

72

La Poltrona Dock 744 è adatta ad arredare il salotto da giardino, terrazzo o veranda, con uno stile moderno e originale. E' possibile abbinarla agli altri elementi della linea Dock, come il Divano o la Chaise-Longue, oppure utilizzarla come seduta particolare per ricreare una zona relax esterna.

La Poltrona Dock si caratterizza per la struttura in metallo disponibile in Bianco Opaco, Nero, Grigio, Marrone India e Blu Scuro. Il cuscino di seduta e quello di schienale sono inclusi e disponibili nei seguenti colori: Bianco, Marrone, Grigo Scuro, Grigio Chiaro, Hibiscus, Turchese, Gessato e Jeans. 

Caratteristiche principali della Poltrona Dock:

  • Seduta comoda e confortevole
  • Dotata di braccioli
  • Stile particolare
  • Made in Italy

Lo sapevi che..

La Poltrona Dock 744 è realizzata da Sebastian Herkner, un designer che si è concentra sulla progettazione di oggetti e mobili che uniscono vari contesti culturali, combinando le nuove tecnologie con l'artigianato tradizionale allo scopo di valorizzare la bellezza multiforme dei materiali e di riportare l'attenzione ai piccoli dettagli.