Sale!
EMU

Poltrona Cross 421

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

1.050,00 IVA incl.

Ref: 421
La Poltrona Cross 421 è realizzata con i piedini in metallo verniciato Marrone India, mentre la struttura è disponibile nei colori Grigio, Marrone India, Blu Scuro e Cemento. La seduta e lo schienale di questa poltrona sono in corda sintetica in abbinamento alla struttura prescelta. Design: Rodolfo Dordoni

Leggi di più

Ripristina

Poltrona Cross 421

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

421

LUNGHEZZA

66

LARGHEZZA

75

ALTEZZA

80

La Poltrona Cross 421 è adatta ad allestire il salotto da giardino, con il suo stile elegante e ricercato, in abbinamento al divano e al tavolino della stessa linea EMU. Questa poltrona è perfetta per il giardino, terrazzo, porticato o veranda, per godersi al meglio lo spazio esterno.

La Poltrona Cross ha i piedini in metallo verniciato Marrone India, mentre la struttura della seduta è disponibile a scelta in Grigio, Marrone India, Blu Scuro e Cemento. La seduta e lo schienale sono realizzati in corda sintetica, in abbinamento al colore della struttura prescelto.

Caratteristiche principali della Poltrona Cross:

  • Dotata di braccioli
  • Seduta comoda e confortevole
  • Piedini a contrasto di colore
  • Robusta e resistente

Lo sapevi che..

La Poltrona Cross 421 è opera di Rodolfo Dordoni, che opera nel campo dell’architettura e dell’interior design in ambito residenziale, commerciale ed allestitivo, sviluppando progetti di ville e abitazioni private, spazi industriali e commerciali curando la realizzazione di showrooms, stand espositivi, ristoranti, hotels.