22% Off.
Bizzotto

Poltrona Butterfly Nadira

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

204,36 IVA incl.

Ref: 0746088
La Poltrona Butterfly Nadira è realizzata con struttura in Ferro e seduta e schienale in vera pelle di colore Marrone. Questa poltrona dallo stile particolare è adatta alla zona relax della casa, arredata in modo Industriale.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0746088

ALTEZZA

92

LUNGHEZZA

72

LARGHEZZA

78

La Poltrona Butterfly Nadira è adatta ad essere inserita come pezzo particolare per arredare salotti, open space o loft, ma può essere inserita anche nello studio o nella camera da letto. Questa poltrona è perfetta per un'angolo relax di una casa dallo stile Industriale.

La Poltrona Butterfly Nadira ha la struttura realizzata in Ferro, con un disegno geometrico e particolare. La seduta e lo schienale invece sono rivestiti in vera pelle, color Marrone.

Caratteristiche principali della Poltrona Butterfly Nadira:

  • Comoda e confortevole
  • Stile originale
  • Motivo a righe sulla seduta
  • Senza braccioli

Lo sapevi che..

La Poltrona Butterfly Nadira è in stile Industriale, una tipologia di arredamento nato nei loft degli stravaganti artisti americani. Quelle abitazioni-studio venivano ricavate proprio da ambienti industriali o commerciali dismessi e conservavano caratteristiche della struttura originaria, come le tubature a vista, in cui tutto era in materiali come il metallo, il cemento e il legno.