22% Off.
Bizzotto

Poltrona Boneville

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

197,34 IVA incl.

Ref: 5710243
La Poltrona da ufficio Boneville è dotata di piccoli braccioli rivestiti in similpelle e sollevabili, ruote e sistema di regolazione in altezza. Poltrona girevole realizzata con base e componenti in metallo cromato, con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in similpelle Tortora.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

5710243

ALTEZZA

121

LUNGHEZZA

52

LARGHEZZA

66

La Poltrona Boneville da ufficio, è realizzata con base in metallo Cromato e 5 ruote in nylon di colore Nero, con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in similpelle, in colore Tortora. Questa poltrona girevole si caratterizza per i piccoli braccioli in metallo verniciato a polveri, con rivestimento in similpelle.

La Poltrona Boneville è adatta ad arredare l'ufficio e la postazione da lavoro, adattandosi a diverse tipologie di arredamento, sia classico che moderno, con il suo stile semplice e lineare. Questa poltrona da ufficio è dotata di sistema di regolazione in altezza, che permette di adattarla in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche principali della Poltrona Boneville:

  • Braccioli sollevabili
  • Zona di supporto lombare
  • Base D. 60 cm.
  • Comoda e confortevole

Lo sapevi che..

La similpelle con cui è rivestita la Poltrona Boneville da ufficio è un materiale largamente utilizzato per arredamento, borse, valigie, abbigliamento e calzature, in quanto conserva le caratteristiche visive della vera pelle, ma risulta più omogenea e priva di imperfezioni, tipiche di quella naturale.